Chi siamotasoft

Chi siamo

La TurboJet Spurghi SRL è concretamente impegnata nella fornitura di servizi ecologici alle aziende, pubbliche o private, nel rispetto della salvaguardia ambientale.

TurboJet Spurghi SRL fornisce i seguenti servizi grazie ad un team altamente specializzato:
• spurgo e pulizia di fogne, pozzi neri, canali, scantinati, tombini stradali, fosse biologiche, serbatoi di smessi e non di gasolio e olio combustibile, servizi industriali;
• noleggio bagni chimici mobili per: manifestazioni sportive, culturali, politiche, protezione civile ed impianti sportivi;
• trasporto e smaltimento di oli vegetali, residui in forma liquida o semiliquida derivanti da lavorazioni industriali, attività agricole artigianali, attività di stoccaggio fanghi urbani ed industriali.

Dal 2011 ad oggi

2001

Silvano Dell’Oca dopo un intervento di pulizia ai serbatoi di gasolio della propria ditta Dell’Oca Prodotti Petroliferi Morbegno s.r.l., pensando di aver pagato troppo, si informa sui prezzi di mercato (dallo smaltimento al costo orario per la bonifica dei serbatoi) e sui vari processi per questo tipo di intervento. Avendo intuito un buon margine di guadagno, inizia le pratiche per le varie licenze, con codici CER, per iniziare le nuova attività.

2002

Inizia l’avventura con un mezzo usato di poco valore, con l’innesto di 10 bagni chimici e l’attrezzatura per interventi di videoispezione.

2003

Nuovo automezzo con più portata e contratto con Sebach per estendere l’offerta di bagni chimici su tutto il territorio Valtellinese compresa la zona di Saint Moritz.

2009

Due nuovi automezzi: uno attrezzato con proboscide per la pulizia di pozzetti e caditoie e il secondo per la pulizia di bagni chimici.

2012

Jolly, una chicca per la TurboJet Spurghi s.r.l. in quanto unica ditta ad avere questa attrezzatura per spurghi trasportabile – con rimorchio, con mezzo 4×4, con automezzo di nostra proprietà con gru e bottina per reflui, e persino in elicottero – per raggiungere zone isolate come baite in montagna, rifugi e aziende agricole montane. Abbiamo, per esempio, effettuato lavori di spurghi nelle casette delle dighe ENEL.